Passa ai contenuti principali

Regali di Oriana e Maria Rosa

Grazie Oriana, sei stata dolcissima!( mi ha inviato un biglietto col gatto tutto sbarluccicoso e un orsetto country, che appena ho 1 filo di tempo appendo vicino alla porta!)
Grazie ancora
e questo è quello che mi ha inviato Maria Rosa, due cuori, uno in stoffa e uno di feltro, che sono già appesi all'albero. Ti ringrazio molto, spero che tra noi rimanga quest'amicizia, non solo per il 2009...
I mercatini di sabato e di domenica sono andati bene, ma sono stanchissima e mezza malata!
Comunque sono contenta perchè per l'associazione abbiamo guadagnato quasi 300 euro!!!!
Grazie a tutti!



Commenti

  1. sono contenta che ti sia piaciuto...e che sia arrivato...sai con le poste non si sa mai!!
    Io sto resistendo alla tentazione di aprire il tuo..c'è mia mamma che come una vigilessa sta lì..le manca solo il fischietto..l'ho incaricata di bacchettarmi appena mi avvicino al regalo....
    sono contenta per l'associazione...proprio tanto!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Entrambi bellissimi questi regali è semper un'emozione vedere cosa ci hanno confezionato le amiche e questi doni sono proprio fatti col cuore!
    Complimenti per il guadagno ottenuto per l'associazione, sei davvero un angelo per i pelosetti meno fortunati!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  3. Splendidi i regali che hai ricevuto!
    Io ringrazio te e tutti i volontari per l'enorme lavoro che fate in favore dei nostri amici a quattro zampe, siete davvero grandissime!
    Buon Natale,
    baci Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, mi spiace saperti malata...allora siamo colleghe!!!
    Spero che trascorrerai felici festività natalizie.
    Con affetto
    Mariarita
    regalini simpaticissimi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia!!! Ti ringrazio per la cartolina che mi hai inviato...grazie mille!!!
    Tantissimi auguri per delle buone festivita' a te e a tutta la tua famiglia!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  6. ti lascio i miei migliori auguri di buon natale!!!luijo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!