Passa ai contenuti principali

Natale, natale, natale

Allora ragazze per cominciare vi mostro cosa ho creato per la farmacista del mio paese, una donna molto gentile con me..Una ghirlanda natalizia realizzata in panno...vi piace? Poi ringrazio tantissimo LEYLA
perchè mi ha fatto un regalino di natale perchè era rimasta colpita dalla mia lettera a Babbo Natale, sono contenta che l'abbia fatto perchè è una persona di cuore e sono contenta di circondarmi di amiche speciali, vere, in più non abitiamo lontanissime, quindi spero al più presto di andarla a trovare!!!!

ed infine il mio gattangelo custode!!!! che dite, lei fa l'angelo, Iside la babba gattale, e la coniglietta il bambin gesù??????
ps: notate sull'albero la decorazione a campanella di Rosanna!!!!
ciaooooooo

Commenti

  1. bella la ghirlanda credo che sarà
    molto apprezzata, carinissimo il gattino vicini all'albero
    baci imma

    RispondiElimina
  2. La ghirlanda è bellissima e piacerà tantissimo, ma la tua gattangelo è strepitosa ^__^!!!!
    Un abbraccio ciao Pam

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!! Molto bella la ghirlanda, brava!!
    Simpaticissimo il tuo gattangelo custode!!!
    bacioni
    maria rosa

    RispondiElimina
  4. Mamma come la tua micina somiglia alla mia, stessa grandezza, colore...devo decidermi a farle qualche foto decente. Mia figlia ne ha fatte molte a dire il vero, ma non si vede mai bene, o dorme o stà giocando, te la vorrei mostrare "ferma" se mi riesce, peccato che è un terremoto naturale, una peste che non hai idea e beccarla tranquilla e buona è un'impresa.
    Per la tela bianca, no, non è quella delle fodere, è una tela più pesante, più resistente, si ricama meglio.Difatti, recentemente ho fatto un cuoricino per una cara amica, con un tessuto più leggero e i punti non venivano precisi. Tutto serve da lezione, ora ho imparato che devo usare tele belle forti.
    Grazie della campanella appesa nel tuo albero :-))
    bacioni, Rosanna

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: molto bella e particolare la ghirlanda e...se vai da ROberta De Marchi, trovi tante ma tante stoffine americane da perderci gli occhi.

    RispondiElimina
  6. lo so, lo so..dovrei concentrarmi sull'albero, le decorazioni, il regalo..ma non posso fare a meno di essere rapita dal tuo gattangelo custode!!! dolcissimamente dolce!

    RispondiElimina
  7. bellissima la ghirlanda e la gattangela è simpaticissima :)

    RispondiElimina
  8. ahahahaha babba gattale? bellissima idea! Stupenda la ghirlanda! credo che sarà graditissima
    Un bacio Cinzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!