Passa ai contenuti principali

Lettera a Babbo Natale


Caro Babbo Natale,
anche se ormai non sono più una bambina, mi piace ancora pensare a te e pensare se sono stata brava quindi cosa posso ricevere...
Quest'anno è passato in fretta, senza quasi accorgermene siamo a Dicembre il periodo dell'anno che più mi fa stare bene, perchè mi piace molto donare e sorprendere le persone...
Se ti rimanesse un po' di tempo per leggere anche la mia letterina, mi piacerebbe ricevere, delle matassine color variation, che troo siano molto belle, la rivista cross stitch, di cui tutti parlano bene, degli spilli colorati, dei bottoncini carini e delle stoffine americane, magari li dove sei tu ne hai di più belle, perchè qui a Vercelli c'è proprio poco e niente.
Per il resto vorrei che questo magico mondo dei blog fosse infinito, così come le amicizie e le persone che qui ho conosciuto...
Un abbraccio forte forte.
Silvia
P.s: non ho 1 camino, ma due gatti pestiferi, quindi attenzione!!!

Commenti

  1. Spero che Babbo Natale esaudisca tutti i tuoi desideri e che i tuoi gatti non lo facciano scappare aaaaaahahahaha se i miei lo vedessero,uno scapperebbe sotto le coperte a letto e l'altro gli andrebbe incontro per farsi ammirare/coccolare......lui adora i complimenti!!!!
    Bacetti e coccole ai pelosi

    RispondiElimina
  2. Io ho un bel camino e una gatta talmente paurosa che se lo vedesse se la darebbe a gambe levate!!!
    Io ho cominciato a lanciare segnali per i regali di natale...libri di country painting!!!!!
    Mi sa che faccio la lista delle autrici e le distribuisco...
    tanti baciotti!

    RispondiElimina
  3. ....mi chiedo, ma i gatti hanno paura delle renne o è il contrario??? Ciao e babbo natale a volte esaudisce anche i desideri più......desideri. Milvi
    P.S. Speriamo!!!

    RispondiElimina
  4. beh...se babbo natale non dovesse esaudire i tuoi desideri....pensa che c'è anche la befana! Non si sa mai... :o)
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Silvia ti devo confessare un segreto...ho 46 anni e la lettera a Babbo Natale la scrivo tutti gli anni e chiedo qualche regalino e tanta serenità per la mia famiglia e gli amici!!! E la pongo sotto l'albero...secondo me la legge...a volte le soprese coincidevano!!!
    Baci baci e baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Cara Silvia, lo sai che Babbo Natale continua ogni anno ad esprimere il mio desiderio?
    E questa cosa ha un fascino così particolare...
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. che bella la tua lettera...io non gliene ho mai scritta una...ma quest'anno gliela scriverò per conto del mio piccolino..spero che i tuoi desideri si realizzino..felice pomeriggio..

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho espresso un po' di desideri, speriamo che Babbo Natale ascolti anche noi, anche se siamo un po' fuori età...
    Darò un'occhiata al forum, magari iscrivo Ron, Frida non è una bellezza, sinceramente, anche se secondo me è bellissima, non corrisponde molto ai canoni classici della bellezza felina...
    Bacioni!
    Vale

    RispondiElimina
  9. che bella la tua lettera!!!! mi hai "ispirato" si perchè leggendola m'è venuta voglia di scriverne una... grazie baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Dai, in fondo non chiedi niente di impossibile!!!!
    Babbo Natale può farcela... se sapessi quello che chiedo io!!!!!
    Beh... non sono cose materiale, ma comunque difficili da esaudire, ma la speranza....

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!