Passa ai contenuti principali

LA STORIA SI RIPETE

NON SO SE VI RICORDATE O SE MI CONOSCEVATE, A SETTEMBRE HO APERTO IL BLOG ERA IL 23 SETTEMBRE E ESORDIVO CON IL SUPERAMENTO DI 1 ESAME ALL'UNIVERSITA'
BE' DICIAMO CHE LE COSE SONO UN PO' CAMBIATE DA COME ERO A SETTEMBRE, SENTO CHE HO DEI NUOVI INTERESSI, DELLE NUOVE AMICHE POI L'UNIVERSITA' STA GIUNGENDO AL SUO TERMINE, E SI PERDE 1 PO' LA VOGLIA DI STUDIARE (è un po' colpa vostra, non mi stanco mai di osservarvi e cercare di imitarvi) MA OGGI HO DATO IL TERZULTIMO ESAME, GLI ULTIMI 2 A GIUGNO E.....
HO PRESO 30!!!!
SONO STRA, SUPER, MEGA CONTENTA,
NON ME LO ASPETTAVO!
E ADESSO POSSO RILASSARMI UN PO' E PROSEGUIRE CON LA TESI....
GRAZIE A TUTTE
BACI
SILVIA

Commenti

  1. COMPLIMENTI cara silvia!!
    proprio un bel regalo di natale!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. SEC-CHIO-NA!!!!!! Scherzo...bravissima...davvero congratulazioni ...dai che sei alla "frutta" come si suol dire.
    Anche a me farebbe piacere incontrarti...se ti capita di venire ad Alessandria fammelo sapere...così ci facciamo un giretto e visto il tuo amore per i mici ti presento Martino! Ora non ti consiglio di avventurarti...le strade fanno schifo e c'è poltiglia ovunque...speriamo che sta neve vada via in fretta e soprattutto non ne venga +! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Lauretta,complimenti!!!!!Un 30 è proprio un bellissimo regalo di Natale!!!Regalo...in verità credo che tu te lo sia meritato.Per avere un 30 ad un esame si deve studiare sodo.Hai i gentitori portalettere?Fortunella è?Quanto ai problemi,ne ho da vendere purtroppo!Un abbraccione Fulvia

    RispondiElimina
  4. Moltissimi complimenti e .... un pò ti invidio per la mia università mancata!!! Forza con la tesi, ma che facoltà frequenti? Ciao Milvi

    RispondiElimina
  5. Conosco l'emozione e la soddisfazione che si prova...ma non credere a chi ti dice che tutto questo ti mancherà...io se ci penso non so come facevo a stare anche dieci ore sui libri...complimentoni...

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! Però è vero, gli ultimi esami sono pesantissimi, studiare ti costa più di prima, forse anche perchè in fondo ti lasci sempre gli esami più bruttini, o almeno così è stato per me!
    Baci, Vale

    RispondiElimina
  7. Silvia GRAZIE!!!
    Ho ricevuto il tuo regalo!!!
    Ma non doveva essere solo un biglietto??? Non dovevi...però...
    Hai colpito nel segno...colleziono calendari anno per anno e adoro il torrone. Grazie anche per calendario gattoso. SMACK!!!

    CONGRATULAZIONI PER ESAME:
    Per ora trenta baci e a breve 110!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. BRAVISSIMA!!! ti faccio tanti auguri e ti informo che c'è un invito per te nel mio post del 12.12.08
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Silvia, sei una ragazza eccezionale!!! Complimenti, veramente tanti complimenti!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  10. bravissima e in bocca al lupo per il futuro, ti auguro di finire i tuoi studi quanto prima,
    un bacio imma

    RispondiElimina
  11. auguri per l'esame, ma NON PERDERE INTERESSE E CONTINUA A STUDIARE! :) tanto noi siamo sempre qui!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!