Passa ai contenuti principali

Gioco

Paola mi ha mandato un gioco....
Si tratta di questo: il primo giochino consiste nell' elencare le cose che vorrei fare prima che ....sia troppo tardi?!?...
Poi, oltre a linkare chi mi ha invitato devo invitare altri amici a fare altrettanto: lei dice 8.
Il secondo gioco invece sta nel trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi manda l'invito.
parto con il nome:
poi invito a giocare:
poi cosa vorrei fare prima che sia troppo tardi....
1. mettere a posto la cucina del nostro appartamento...
2....anche il bagno
3 mettere a posto la casa di sua mamma, non si sa mai, magari quando avremo dei bambini, ci sposteremo...
4 finire la laurea (dovrei già farlo il prox anno, ma non si sa mai....)
5. sposarmi (anche questo è già tutto per il prossimo anno....)
6. avere almeno 2 bambini (...non ancora in progetto...)
7. avere almeno 1 altro gatto e un cagnolino.
8. vorrei vedere realizzato il progetto della mia associazione e magari un giorno aprire con loro un gattile...
9. vorrei 1 macchina elettrica tipo 2motori (per inquinare meno...)
be' credo sia tutto....
ciao

Commenti

  1. Ciao Silvia, grazie degli aggettivi che mi hai attribuito.Ti auguro di realizzarli tutti questi desideri
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ok ,in tutto il giorno lo faccio!!!baci luijo

    RispondiElimina
  3. ricevuto...provvedero' al piu' presto!
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, già pubblicato!!!
    a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie Silvietta! Mi piacciono questi giochi..adesso vado a farlo nel mio blog....

    RispondiElimina
  6. Silvia per le fragoline se ti interessa ho una spiegazione in inglese se vuoi te la mando volentieri. fammi sapere
    buon week end a te e ai pelosetti!!

    RispondiElimina
  7. che dolce che sei! e poi mi rivedo un pò in alcuni punti :P un bacioooo

    RispondiElimina
  8. grazie silvia...sei una persona meravigliosa!!
    Ho ricevuto il calendario, la tua bellissima lettera e il tuo regao..grazie mille...no ho parle..mi sono emozionata!!! Ma non c'era bisogno...cmq non l'ho aperto lo metto sotto l'albero...lo aprirò a natale.grazie di cuore davvero...sono felice di averti conosciuta...

    RispondiElimina
  9. Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Grazie dei complimenti Silvia. Si, amo molto fare le cose per casa di mia sorella " si presta bene" diciamo, essendo arredata in stile country. Ma....le devo anche fare un cuscino, e se pensi che ancora devo cominciare a ricamarlo, puoi immaginare come stò...uffaaa :-))

    RispondiElimina
  11. Ti auguro davvero di riuscire a realizzare tutti i tuoi desideri, perchè lo meriti senz'altro.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!