Passa ai contenuti principali

Un sacco di roba

oh,oh,oooohhhh, il mio primo gingerino!!! ho utilizzato la sagoma che aveo ricevuto nello swap abc.Vi piace??? lo so che io e il country painting ancora non siamo 1 cosa sola, è il primo passo!!!!
Lo so la foto è 1 schifo, ma questa è l'ATC che mi ha preparato Lalla88 del forum SWAPPANDO! per il tema film e telefilm, mi piace un sacco!!
Queste sono le mie piccole creazioni col fimo, i dolcetti sono troppo divertenti da fare!

E guardate cosa mi ha portato il postino?!?
Lo swap Home Sweet Home....
Direttamente da vibo valentia da Cristina
dolcissima, che mi ha perfino scritto il nome sul portaincensi e sul pannellino!!!!
e mi ha scritto una lettera davvero carinissima!!!!
grazie baciotti!!!!

Commenti

  1. che bello silvia!!sia cio' che hai ricevuto che il gingerino...io ho un debole per i ginger!
    buona giornata
    stefy

    RispondiElimina
  2. Troppo belli i dolcetti realizzati col fimo, io non ho mai osato cimentarmi in questa tecnica.
    Sei stata proprio brava...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. cara silvia sono veramente contenta ti sia piaciuto un baciotto grande grande cris!

    RispondiElimina
  4. hai stoffa ragazza mia continua così che il country non avrà più segreti!!!
    io adoro i ginger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia.... anche tu sotto questa bella nevicata? non ho trovato la tua email, questa è la mia se vuoi contattarmi sono a completa disposizione
    lecreazionidisarah@gmail.com
    grazie mille per le tue graditissime visite
    ps. la mia gatta si chiama mirtilla ed è una bellissima gatta nera!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!!
    Io direi che invece ci sei già "tutt'uno col cucito creativo"!!! questo gingerino è bellissimo, complimenti!!
    Complimenti anche per i lavori in fimo, bravissima

    a presto

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. E' inutile...ogni volta che vedo qualcosa fatto col counrty painting... mi vienen il magone! Devo fare un corso per forza!!!! Simpaticissimo il tuo ginger!
    Baci Cinzia

    RispondiElimina
  8. Il ginger è stupendo, sei bravissima!
    Davero bello il regalo dello swap!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  9. E brava la nostra Silvietta...che crea a tutto spiano sfruttando tutte le tecniche creative! E con che bei risultati! Il Ginger è super!
    A proposito della neve...ti credo che ieri è stato da incubo...presumo come qui vista la vicinanza geografica!
    Ti mando un bacione e ti auguro buona domenica! Nadia

    p.s. sfogati quando vuoi...sono sempre disponibile!

    RispondiElimina
  10. Ciao bella!!
    Oggi scade la lotteria. Mi dai gli estremi per fare il versamento all'associazione?
    Sia tramite bonifico che tramite postepay o paypal. Mandami una email se vuoi..
    tutto ok per il resto??
    Tanti baci gattosi

    RispondiElimina
  11. ciao..il tuo pacchetto mi è arrivato sabato..ma non essendoci nessun bigliettino non conoscevo il tuo blog...e dopo essermi informata eccomi qui a ringraziarti davvero di cuore per le cose bellissime che mi hai inviato..domani farò un post tutto dedicato allo scambio....grazie mille...Iulia

    RispondiElimina
  12. Ciao Silviotta!!!E' bellissimo il tuo ginger,complimenti!E bellissimi i tuoi micetti,però... non farmeli più vedere,io li adotterei tutti!Baciotti fulvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!