venerdì 7 novembre 2008

Premi, Lotteria, invito....

Prima di tutto vorrei ringraziare Paola per il bellissimo premio che mi ha assegnato e anche Mariagrazia,cioè Nefertari,
Ecco il regolamento:
preleva il premio facendo copia incolla del codice html che trovi a fine regolamento NELLA PAGINA DI MEMOLE scrivi un post linkando il blog che ti consegna il premio crea un link anche al blog Dolce Memole che permette ai premiati di leggere il regolamento premiare 7 blog, io premio tutte quelle persone che mi sono state vicine quando ho perso il mio amato Horus, voi sapete chi siete...

FESTA DEL GATTO NERO!!! MEOWW

Allo scopo di promuovere la dignità e il valore del "Gatto Nero", da anni oggetto di odio ingiustificato e, in particolare per la festa di Halloween, di atroci torture, BAFFI E CODE e I CAPITOMBOLO con il patrocinio del COMUNE DI VERCELLI e con la PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA di TUTTI i BAMBINI che vorranno DIVERTIRSI con noi!
vi invitano
SABATO 8 NOVEMBRE alle ore 21,30 presso il "RIFUGIO DELLE FATE" di Piazza Camana a Vercelli per la serata benefica in onore del GATTO NERO
DOLCETTI ai bambini e LECCORNIE ai loro gattini la locandina "La Fête du Chat Noir" e con un pizzico di fantasia al termine della serata magicamente apparirà un meraviglioso Gatto Nero
Il ricavato delle offerte verrà utilizzato dall'Associazione per la sterilizzazione, le cure veterinarie e il sostentamento dei tanti gatti delle colonie della Città di Vercelli.

E ULTIMO MA NON DI IMPORTANZA ANZI....
La dolcissima Oriana ha deciso di aiutare la mia associazione Baffi e Code indicendo una lotteria che sarà aperta fino al 30 novembre, scrive: "il biglietto della lotteria costa 2 euro l'uno e lo potete acquistare facendo un versamento sulla mia postepay intestata a VOLPE ORIANA n. 4023 6004 4495 2313 oppure tramite bonifico bancario o postale (chiedetemi le coordinate).Appena effettuato il pagamento vi assegnerò un numero (la lista sarà sempre aggiornata sul mio blog) con accanto il vostro nome e cognome.
Il 30 novembre alle ore 20.00(giorno di scadenza) farò l'estrazione tramite il sistema random e pubblicherò il nome del vincitore a cui invierò gratuitamente il premio.
100 biglietti disponibili
Pe qualsiasi info e per dirmi che avete fatto il pagamento il mio indirizzo email è: oryvolpe@libero.it
Può partecipare chiunque anche chi non ha un blog.
Fate pubblicità sul Vostro blog mettendo la foto del premio che trovate sopra le informazioni personali. E se comprerete un biglietto scrivete che partecipate alla lotteria inserendo anche la foto dell'oggetto.
Vi chiedo solo un piccolo aiuto."
Una parte la deolverà alla mia associazione.
e come premio!!!!
Una creazione completamente fatta a mano con la tecnica del country painting. Sono 2 guantoni in legno che misurano 21x12 cm l'uno ideali per metterli appesi alle maniglie delle porte e come regalo natalizio.

GRAZIE DI TUTTO!

7 commenti:

  1. Ciao Silvia, ho letto il tuo commento, e ricambio con piacere la visita. Non ho fatto la scuola di belle arti purtroppo anche se mi sarebbe piaciuto, ma è sempre stata una mia passione la pittura e da qualche anno è anche un lavoro. Ti ringrazio! A presto! Ciao! Luisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!hai un blog carinissimo e anch'io adoro i gatti!!!Grazie per il commento e per avere parteciapto al mio Candy...
    A presto.
    Cristina

    RispondiElimina
  3. ciao Silvietta,come stai?e come stanno tutti i tuoi amici pelosi?Il
    mio è qui che saltella e corre per tutta la casa,peggio di un terremoto al decimo grado,ma è impossibile non adorarlo.Grazie di essere passata dal mio blog,spero di risentirdi presto.Un bacio grande Fulvia.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi quei due micetti color cream con la codina nera.
    intanto ti aggiorno sulla micetta che tanto somiglia alla tua Cleo
    ;-) E' UNA PESTE non hai idea è tremenda, non stà mai ferma e da letteralmente il tormeno a Blasco, l'altro gatto che abbiamo da 5 anni e che non ricordo assolutamente cosi pestifero :-)
    C'è differenza di carattere anche tra gatti maschi e gattine femmine? Te lo chiedo perchè io ne vedo molta.Troppa ehehehhe
    Un abbraccio e buona giornata, Rosanna

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, se passi da me ti ho assegnato un premio, anche se vedo che sono stata preceduta. Be', evidentemente te lo meritavi davvero, se lo abbiamo pensato in due...A proposito del gatto nero, sempre sul mio blog puoi annirare il mio Ramses, per il quale ho un affetto particolare.
    Baci.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Ho visto i gatti che assomigliano ai birmani ,sono bellissimi, come tutti gli altri, ma al momento visto che ne abbiamo gia' 5 ci dobbiamo per forza fermare con le adozioni!
    Grazie comunque per la segnalazione. Sarebbe bello che qualcuno li adottasse entrambi.
    Dai lancia un altro swap gatti!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  7. Ciao silvia!grazie di essere passata a trovarmi!Beh,devo deluderti,ma purtroppo non ci siamo sposati un anno fa come tu pensi.Pur conoscendoci da parecchio tempo è solo da un anno che stiamo insieme,ma è stato un anno meraviglioso,e spero che ne seguino altri così belli.Adoro il mio Luca,è la cosa più bella.
    Per il resto...mi associo a Laura..
    Quando lanci un altro swap gatti???
    Bacioni Fulvia

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!