Passa ai contenuti principali

Mercatino in onore del gatto nero sabato 8 Novembre.
La serata è stata animata dai piacevolissimi comici I Capitomboli!
Qui sputava il fuoco....ma la foto è difficile da fare!


Ed ecco il banchetto allestito dalle volontarie di Baffi e Code
i gatti pupazzi appesi sono di mia produzione, i gatti fermaporta 1 l'ho fatto io e 1 la mia socia Federica, i portamatite e i vassoietti dipinti li ha fatti Giovanna 1 altra volontaria
Ed ecco il lato destro questi meravigliosi gatti portachiavi appesi e quelli più grandi colorati sono tutti fatti in pannolenci da Federica, ne abbiamo venduti parecchi!!!!
e poi c'erano le locandine del gatto nero e naturalmente i calendari, i dolcetti, il rinfresco (anche se già facea freddo!!!)
Ragazzi ci vediamo sabato e domenica 15-16 noembre perchè è la era festa nazionale del gatto nero e si festeggia a Vercelli nel negozio di Michi in Corso Libertà!!!
Ciao a tutte
NON VI DIMENTICATE DI COMPRARE I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA
IO NE HO GIà PRESI 5!!!

Commenti

  1. Ciao Silvietta!
    Complimenti per i lavoretti tuoi e delle tue soce, peccato che io non sia dietro l'angolo per poterti passare a trovare...
    Intanto salutami il Piemonte, e buon proseguimento settimana!!
    Roby

    RispondiElimina
  2. Volevo tanto esserci anche io!!!!
    Cmq ti comunico che fino ad ora abbiamo venduto 30 biglietti!
    Io il blocco con i numeri me lo porto dietro e cercherò di corrompere tanti siciliani a comprarli..ormai è una missione!!!
    Per quanto riguarda la pittura country..sarebbe un piacere insegnarti..l'ho fatto con mia mamma e adesso è una scheggia!!!
    Si sta facendo tutte le decorazioni dell'albero di natale!
    a presto tanti baci

    RispondiElimina
  3. Sono felice che la festa sia andata bene,belli anche i lavoretti che avete fatto per l'occasione.

    Ciao
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Sono delle stupende iniziative, i nostri amici a 4 zampe se lo meritano davvero!
    Bacioni Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, ma quanti gatti hai???? Bellissima questa idea, bravi......non si famai troppo per gli animali!! Ciao Milvi

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!
    Ti rammento i miei 5 biglietti.
    T. H.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!