Passa ai contenuti principali

Gatti-pupazzi

No, non stavo dormendo... in questi giorni stavo creando... e come vedete ho creato il mio secondo gatto-pupazzo (il primo non l'ho fotografato) che metto in vendita qui sul blog a 10 euro, perchè una parte del ricavato voglio devolverla in beneficenza alla mia amata associazione Baffi e Code di Vercelli.
Lo so che purtroppo non sono ancora 1 cucitrice provetta, ma non è venuto malaccio no??? e poi è per una buona causa.
Adesso ne sto crando altri 2, (rosa e blu) più uno grosso fermaporta.
Il davantiIl retro con taschina per profumabiancheria...

Esempio di gatto appeso!!! potete metterlo negli armadi x esempio.

Inoltre per tutte le amanti degli animali, abbiamo aperto il forum su
www.baffiecode.forumfree.net
cosa aspettate ad iscrivervi... è gratis...
mettete le foto dei vostri a-mici che tra un po' ci saranno delle bellissime sorprese!!!
VI ASPETTO!!!

Commenti

  1. ma che meraviglia!!
    quanto è grande?
    Poi fammi vedere anche quello fermaporta...potrebbe interessarmi! soprattutto per una buona causa!!!

    RispondiElimina
  2. Ma questo gatto è splendido... ma dove li trovi i cartamodelli????
    Baciotti felini Roby

    RispondiElimina
  3. Complimenti Silvia, il risultato è veramente molto bello!!!
    Bravissima!!
    un bacione

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. il gatto da armadio è perfetto! i gatti amano gli armadi, come fermaporte ti consiglio un pupazzo-ofelia. quando si addormenta conro una porta non si riesce assolutamente ad aprirla (il tesoro pesa 65 kg)

    RispondiElimina
  5. ma che bello!!!!!!!!!!
    anch'io adoro i gatti!!
    molto bella la tua iniziativa, sono sicura che sarà un successone, sei molto generosa, brava!!
    ciao, Mary ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bello! Chissà cosa farebbe la mia Pallina se se lo trovasse davanti? Sei brava, oltre che tanto buona.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Per me è bellissimo e sono sicurissima che questa tua iniziativa avrà sicuramente un successone! Intanto se posso ti linko sul mio blog e linko anche la tua associazione!
    Un abbraccio pam

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia, grazie per esserti iscritta come lettrice del mio blog!!!!!! Bellissimi i tuoi gatti, complimenti. ciao Milvi

    RispondiElimina
  9. E' carinissimo questo micio :-)
    Brava!!

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina
  10. Ma che brava! Questo micio è troppo simpatico.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo questo gatto!!!!! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, un salutone
    maria rosa

    RispondiElimina
  13. ciao, bellissimo questo gatto da armadio, e i tuoi cuccioli sono meravigliosi, anche io adoro i gatti, (grazie del tuo passaggio)un bacio
    imma

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!