Passa ai contenuti principali
Care amiche , vi mostro quello che ho fatto per lo swap becassine organizzato da Luijo per Valeria, lo ha riceuto ma probabilmente non ha avuto il tempo per postare la foto e la mia si ede male. C'è un cuscino stitschery e una bambolina in feltro, una letterina con foto di becassine. il mio ricamo è diventato un cuscino del salotto...
e un piccolo ciondolo portachiavi in feltro...


Buona serata e... dimenticavo

ancora auguri alla MISS CREATIVA DI NOVEMBRE, chissà magari un giorno lo sarò anche io

e..... domani parte la busta swap home sweet home!!!!

Commenti

  1. ma quante cose nuove, silvia..mi riferisco anche al post precedente!!
    lavori, lavori...che periodo sotto natale, eh?
    ma noi, a dire il vero, lavoriamo tutto l'anno...con tutti i progetti che abbiamo in testa da realizzare!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bravissima Silvietta! La fetta di torta feltrosa è davvero bellissima! Ti mando un bacione enorme e una carezzona ai tuoi compagni pelosi...Cleo è una meraviglia della natura! Ciao e a presto, Nadia

    RispondiElimina
  3. belissimo il cuscino col cavallo, lo ricordo in lavorazione dnei primi postpremio coccoloso per un blog di coccole

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    sono passata per un salutino veloce!
    Quanti lavori..... complimenti!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!