Passa ai contenuti principali

Un po' di cose...

Buon lunedì a tutte, ho un sacco di cose da dirvi, ma per non dire tutto in 1 unico post, lascio qualcosa anche per i prossimi giorni.
Al sondaggio "Quale stagione preferisci?" avete risposto:
Estate 20%
Autunno 40%
Inverno 40%
a me piace la primavera, ma io non ho votato!
URGENTISSIMO!
Questo è quello che hanno trovato le volontarie della mia associazione la scorsa settimana. L'articolo è uscito sul LA SESIA di venerdì 17, se volete leggere l'articolo intero cliccate su
Il gatto si chiama Simone, e subirà l'intervento oggi 20 ottobre.
durerà 5-6 ore, speriamo che tutto vada per il meglio.
COME AIUTARCI
Potete effettuare un versamento bancario alla BIVERBANCA AGENZIA 7 C.C. 333333 ABI 6090 CAB 10002 CIN E
intestato a Baffi e Code causale operazione gatto Simone.
VI PREGO SE POTETE DATE VISIBILITA' A SIMONE ANCHE NEL VOSTRO SITO.
VI PREGO AIUTIAMOLO
purtroppo è 1 operazione e delle cure molto costose

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Rabbrividisco al solo pensiero.Ma come si fa ad essere così...
    Povera bestiolina,speriamo vada tutto bene e trovi al più presto qualcuno che la ami come merita..

    RispondiElimina
  3. Queste sono cose terribili, ma la gente può fare questo e altro a creature innocenti che non sanno difendersi. Speriamo guarisca e trovi una famiglia che gli voglia bene!!
    n abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
  4. Quando vedo queste cose la rabbia mi sale alle stelle, tante, troppe volte mi sono scontrata con queste barbarie, e combatterò sempre.... preferisco non dire nulla sull'essere umano....
    Divulgherò sul mio blog...
    Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!