Passa ai contenuti principali

Swap Chocolat arrivato!


****Swap Chocolat****

GUARDATE UN PO' COSA MI E' ARRIVATO???
MA LO SWAP CHOCOLAT... DA MILENA

se non vedete c'è 1 tavoletta cioccolato amaro e 1 bianco, i mikado( i miei preferiti), 1 lucidalabbra cioccolatoso, dei bottoncini marroni e un ditale di legno con gufetto (CUTE!!!) e poi la foto della busta non mi è venuta, ma era una busta in tema halloween, viola con gatto nero e sole arancione, bellissima!!!! ti ringrazio tanto ho apprezzato davero tanto. Grazie Milena

eccovi la busta (rubato foto a milena!)

E vi lascio con la foto delle girls del mio compleanno (da sx sedute, silvia novara, francesca, matteo, io LA FESTEGGIATA, da sx in alto Chiara, Roberta e Stefania)
Gli uomini non lo ho fotografati!

baci silvia

Commenti

  1. wow che belswap cioccolatoso!!!Sono contenta che ti sia piaciuto ,Milena è bravissima!!!!e complimenti per la festa!!!

    RispondiElimina
  2. cioccolatooo buono! ma il labello è marrone o no? perche se no me lo vado a comprare..
    sabato è stato carino, mi raccomando mandami tuttetutte le foto sulla mail appena hai tempo! bacio, a giovedi!

    RispondiElimina
  3. ciao, la festa deve essere stata splendida. Bella la foto
    e buono lo swap cioccolatoso.
    La zucca ed il gatto sono eccezionali e siamo in tema...


    bacioni e buona continuazione di giornata

    gio0'

    RispondiElimina
  4. Auguri, anche se in ritardo.
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto:
    Quante belle ragazze... ricca scelta! Complimenti.
    Abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissimo il tuo blog.
    viene a dare un occhio anche al mio blog
    www.ilmondodilaura.net
    spero che ti piacciano i miei lavori.
    Ciao da Laura

    RispondiElimina
  6. Davvero un gran bello swap e sopratutto...goloso!!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao che bello sei venuta a trovarmi nel mio blog
    www.ilmondodilaura.net
    Sono di Mestre (ve) VIVO VICINISSIMA, ADESSO, A MOGLIANO (tv).
    Ho 33 anni e sono sposata, lavoro e ninete figli per il momento.
    Un bacionissimo
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao! Spero avrai festeggiato al meglio ;)
    A presto!
    Alice

    RispondiElimina
  9. Cara Silvia, Milena ti ha inviato delle splendide cose, è sempre talmente attenta e accurata nelle sue scelte...sei stata fortunata!!
    Deve essere stato molto bello anche il festeggiamento del tuo compleanno!!!! Ancora tanti tanti auguri

    maria rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!