Passa ai contenuti principali

Scadenze raggiunte e non...

Le mie scadenze sono:- Finire il bordino in tela AIDA per il letto.(foto vicino)
- Finire i quadretti a mezzo punto per la mamma (finito 1!)
- Finire il cavallo a punto croce per il mio moroso.
- Creare dei bottoncini a pasticcino in pasta indurente, con la mia amica.
- Creare dei pupazzi a gatto da vendere per l'associazione.
- Partecipo allo
swap abc


Finalmente ho finito questo schema ed è diventato un cuscino, quanta fatica, quanto tempo... (l'avevo iniziato qualche anno fa... e l'ho finito ad agosto) e adesso me lo godo!!!

Ragazze amanti degli animali dovete assolutamente vedere questo video. Guardate in fondo al mio blog e cliccate sul primo video oppure sul link qui sotto.
cliccate e vedrete!

Commenti

  1. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e sono rimasta colpita essenzialmente dalle foto dei mici, che io amo immensamente, per cui ho provveduto immediatamente a linkarti fra i miei preferiti.
    Complimenti per i tuoi lavori.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Ricambio la visita,sono contenta tu sia capitata da me, ti ho lasciato un commento al blog precedente, quello dell'hobby show, vai a leggerlo......Ti linkerò tra le mie rotte preferite,in entrambi i miei blog,se non ti dispiace...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il cuscino è bellissimo, l'effetto della gonna è favoloso!
    Anche tu hai un coniglietto??? Che carino insieme al gatto!!!
    Ciao,
    Alice

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace il tuo blog! Ti ringrazio delle visite e mi vedrai molto spesso qui da te.Intanto metterò il link al tuo blog,così ti avrò sempre a portata di click.
    Ciao

    P.S. Il video del leone è formidabile,della serie l'amicizia è per sempre

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!
    Ti lascio la mia mail (fragoletta_to@yahoo.it) così ci sentiamo per il forum :-)

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina
  6. ciao Silvia,
    piacere di conoscerti e grazie per aver partecipato al mio blog candy. il tuo blog e' molto bello e fai dei bellissimi lavori. Vedo che ci accumuna anche la passione per i gatti, anch'io ne ho due. La foto dei micetti e' deliziosa, e' tanto che no n tengo tra le mani dei micini cosi' piccoli, che belli!

    Baciotto
    Fulva

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!