Passa ai contenuti principali

Sarà...Blog Candy 23x23

Sarà perchè mi sono innamorata del mondo blog, un mondo ricco di idee che spronano la gente come me, un mondo pieno di pensieri, di affetto e di persone come voi, blogghine che mi seguite e commentate...(la scritta è per voi) ...o forse sarà perchè oggi è il compleanno della mia cara mammina...

...o forse e più semplicemente perchè tocca a me!


Sarà un Blog Candy....

per tutte coloro che lasceranno un commento da oggi al giorno 20 Ott,

e posteranno sul sito il mio logo (creato apposta x voi!)

estrarrò una persona a cui invierò una mia creazione!


ahhh, dimenticavo.... perchè il blog Candy...

PERCHE' IL 23 OTT. COMPIO 23 ANNI...

QUINDI 23X23...


TANTI BACIONI A TUTTE.

VERAMENTE VI ADORO MI SIETE STATE TUTTE VICINE.

SPERO DI POTERVI CONOSCERE 1 GIORNO.

Commenti

  1. Ciao Silvia!
    Prima che mi dimentico, fai gli auguri alla tua mamma anche se non la conosco, poi tienimi a mente per il tuo blog candy!
    Per l'immagine del mio profilo.... ho semplicemente cercato su google immagini la foto di un girasole.... sai, se non si fosse capito, a me piacciono veramente tanto!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. quasi quasi partecipo anche io..
    dai un baciotto a Iside e scricciola da parte mia
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao, ciao, non mi conosci ancora, ma...blog candy, ci sto !!! corro a pubblicarlo sul mio blog..
    A presto, Carol

    RispondiElimina
  4. tanti auguri!!!! a te e alla tua mamma :)incrocio le dita per il blog candy!

    RispondiElimina
  5. Io partecipo volentieri e ti posto sul mio blog!! Ciao Luisa

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Anche io studio all'università del piemonte orientale.... ma in una facoltà completamente diversa... partecipo con piacere al tuo blog candy! Ciao Vale

    RispondiElimina
  7. Anche io... anche io ci sono!!!! Un abbraccio e corro a postarti!!! Ciao Sissy*

    RispondiElimina
  8. Chiedo venia.... per il libro, sì parla di gatti ed è molto carino, te lo consiglio...
    Per l'immagine ne trovi di carine su www.complementblinkies.com
    Ciao Roberta
    p.s. un saluto al Piemonte che amo tanto

    RispondiElimina
  9. Augurissimi allora a te e alla tua mamma!!! Incrocio le dita per il blog candy!!!
    Ciao
    Cory

    RispondiElimina
  10. Rieccomi, è proprio vero !!! la fatica infine paga, immagina quello che poteva essere studiare tutta la storia del cristianesimo moderno e contemporaneo oooooooooooooooo
    Auguri per la tua laurea e per il matrimonio !!!
    A presto Carol

    RispondiElimina
  11. anche io partecipo volentieri, e ti faccio tanti auguri per la tua vita e i tuoi sogni...laurea, compleanno, e tutto!
    un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  12. ciao,
    non potevo resistere a un Candy giovane giovane
    un abbraccio Gloria

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, Auguri alla tua Mamma (a te toccano il 23..!!)
    e complimenti per il tuo blog candy!!
    Partecipo volentieri anch'io!!!
    ciao

    maria rosa

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    vorrei partecipare anch'io ma non possedendo un blog non posso "postarti" ...va bene lo stesso???

    Baci
    Marlena

    RispondiElimina
  15. cara slvia, auguri x compleanno,
    laurea,matrimonio,blog.....
    nn manca più niente ?
    baci melania...

    RispondiElimina
  16. ciao auguri partecipo e chissa che la sorte mi baci ciao

    RispondiElimina
  17. Auguri per il Matrimonio!! Partecipo volentieri al tuo blog candy ..quizàs la suerte!! Un bacio da Roma! Complementi per il Blog e per il tuoi cuccioli!

    RispondiElimina
  18. ciao io sono una mamma calabrese che tenta sempre la fortuna coi candy...incrociamo le dita io e le mie piccole 2 pesti..buona domenica..Iulia

    RispondiElimina
  19. Ciaooo! Ci sono anche io! Vorrei provare a partecipare... ti aggiungo nel mio blog nella sezione "blog candy", va bene uguale se non pubblico il logo?
    Grazie, un saluto.
    Alice

    RispondiElimina
  20. Partecipo anch'io!!!!!!!!
    Vado a linkarti nel mio blog

    RispondiElimina
  21. Partecipo anch'io!!!!!! Auguri a te e alla mamma e anche per le nozze! Io sono sposata da un anno, dopo 7 di fidanzamento (gli ultime tre di convivenza), e sono felicissima! E' stato un percorso fatto insieme e siamo approdati all'altare felici e contenti :-)
    Baci e complimenti per il blog!
    Valeria

    RispondiElimina
  22. ho pubblicato un nuovo fotoromanzo felino, se vuoi vedere i precedenti apri l'album coi relativi link

    RispondiElimina
  23. et voilà ho inserito l'immagine del tuo blog candy sul mio blog, un bacione a te e ai tuoi pelosetti
    Silvia

    RispondiElimina
  24. partecipo volentieri anch'io e tanti auguriiiiiiiii:O)

    RispondiElimina
  25. ricamodolcericamare.blogspot.com13 ottobre 2008 09:08

    buon compleanno a te carissima Silvia e alla tua mamma.
    questo sarebbe il mio primo blog che partecipo , cmq grazie per le tue parole e per il tuo bellissimo blog
    cristina s.

    RispondiElimina
  26. come posso nn partecipare???

    RispondiElimina
  27. Ciao Silvia!
    Ho visto il tuo blog sul forum delle crocettine,sono venuta a curiosare e cosa trovo????Un Blog Candy!!!!
    Tento la fortuna anche io!
    Ciaoooo!

    Chiara

    RispondiElimina
  28. Allora sei una scorpioncina come me!!!
    Lo sapevo che c'era qualcosa sotto,anche tu lingue,anche tu amante dei gatti,creativa...insomma una gemella (magari! :D)
    Tanti auguri alla tua mamma!

    RispondiElimina
  29. Partecipo al tuo blog candy e poi volevo dirti in edicola c è la rivista Cucito creativo ,li trovi ogni mese tante cosine belle!!!I modelli di tilda sono dei libri in vendita su siti internet.ok un bacio

    RispondiElimina
  30. eccomi sono Anna voglio partecipare anch'io al tuo blog candy tanti auguri alla tua mamma smak............

    RispondiElimina
  31. Ciao Silvia, ho letto il tuo commento sul blog di MRita: mi dispiace tantissimo che Horus si sia ammalato...
    Scusami ma non conosco la malattia, spero non sia grave e che con le dovute cure e con il tuo amore possa guarire...
    fammi sapere

    maria rosa

    RispondiElimina
  32. Ciao!!!
    Sono stata catturata dalla malattia dei blog candy...partecipo anch'io, se posso!!!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  33. Certo che potete partecipare tutte, con o senza blog!!!
    grazie maria rosa, mi sei vicina. purtroppo è grave.
    silvia

    RispondiElimina
  34. Ciao,
    partecipo anch'io...dal mondo scrap.
    Spero di riuscire a mettere il tuo logo sul mio blog....sono piuttosto negata.
    Simona

    RispondiElimina
  35. Auguri di buon compleanno per la tua mamma, piacerebbe partecipare anche a me e come Simona tenterò anch'io di inserire il tuo logo sul mio blog ........... io sono ancora più negata!!!
    Baci
    Giovanna (giovy75)

    RispondiElimina
  36. Caspita che piccolina che sei!!! Ma un vulcano.....allora auguri per il tuo compleanno!!!
    Comunque provo anche io con il tuo blog candy.... e vado a "postarti" sul mio blogghino!!!

    Buona serata
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  37. Auguroni per il tuo compleanno!! Partecipo al tuo blog candy e vado subito a segnalare il tuo link sul mio blog!!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  38. caspita, siamo già in tante, ma tentare nn nuoce. Tanti auguri!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  39. Tanti auguri anche da parte mia e complimenti!! Partecipo anche io!!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  40. Tanti auguri anche da parte mia e complimenti!! Partecipo anche io!!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Silvia..non conoscevo il tuo blog,sono capitata qui passando da Vale di my country world che frequento da tempo.Mi ha incuriosito il blog candy,e sono passata di qua..che dirti...sei bravissima,i tuoi lavori sono davvero notevoli,e,anche se non ti conosco mi sei già simpatica,perchè come te anche io adoro i gatti!MI spiace tantissimo per la perdita del piccolo..so quanto si sta male.Se posso partecipo volentieri al tuo blog.Spero che passerai a trovarmi,nei sarei felice.Un bacione Fulvia(countrycrocetteefantasia)

    RispondiElimina
  42. Sai che anch'io per il mio compleanno ho fatto un blog candy?! e' un modo per condividere la propria gioia, peccato che io ne ho compiuto ... alcuni anni più di te! AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  43. ciao son ale, vorrei partecipare al tuo blog candy, spero di fare a tempo, visto che la scadenza è per oggi, le tue creazioni son bellissime complimentoni, tornerò presto a trovarti
    ciao auguromni ale

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!