Passa ai contenuti principali

Estrazione vincitore Blog Candy

Io spero (l'ho ricontrollata 3 volte) di avervi inserito tutti, i doppi messaggi li ho esclusi.
Ho copiato la pagina di List randomizer, e x scaramanzia ho rimescolato i numeri 23 volte!!!

List Randomizer
There were 38 items in your list. Here they are in random order:

1. 23. ricamodolcericamare.blogspot.com ha detto...
2. 1. La Suntina ha detto...
3. 11. PuntoCroce ha detto...
4. 27. Sabrina ha detto...
5. 2. Silvia ha detto... i miei esperimenti
6. 12. millaomillao ha detto... Marlena
7. 30. Elenina ha detto...
8. 6. vale ha detto...
9. 37. gughia ha detto Fulvia(countrycrocetteefantasia)
10. 24. la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...
11. 22. barbara ha detto...
12. 21. silvia ha detto...
13. 5. Luisa ha detto...
14. 34. ** ladyscrap ** ha detto... Anna Maria
15. 13. melania ha detto...
16. 4. Francesca ha detto...
17. 36. nika78 ha detto...
18. 15. Anabella ha detto...
19. 25. Anna ha detto...
20. 14. valeria ha detto...
21. 31. Simona ha detto...
22. 3. A casa di Angi ha detto...
23. 28. luijo ha detto...
24. 20. Paola dei gatti ha detto...
25. 26. Chiarina ha detto...
26. 8. Cory ha detto fantasia creativa
27. 16. countrygirl ha detto...
28. 18. mary ha detto...punto cardinale
29. 19. Vale ha detto... my country world
30. 35. Graziella ha detto...
31. 33. Barbara.c ha detto... BarbaradaRoma
32. 32. Anonimo ha detto... Giovanna (giovy75)
33. 7. Sissy* ha detto...
34. 9. Francip ha detto...
35. 17. Alice ha detto...
36. 10. gloria ha detto...
37. 29. Anna ha detto...
38. 38. Silvana ha detto...

Grazie a tutte per aver partecipato,
ricamodolcericamare, puoi inviarmi il tuo indirizzo?
la mia mail la vedi nella colonna sinistra.
Spero che ti arrivi prima del mio compleanno!

Commenti

  1. acci la cosa mi preoccupa, sono arrivata terzultima e non ultima
    se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te ciao Gloria

    RispondiElimina
  2. ciao silvia,ho postato i cartamodelli vai se ti interessano!!!!!!!!!!bacioni mela

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, ti ringrazio immensamente per il premio che ritiro con grande onore, e per le tue splendide parole!
    Grazie di cuore, e grazie per tutto quello che fai per i nostri fratelli a quattro zampe!
    Un bacione Elena

    RispondiElimina
  4. ricamodolcericamare21 ottobre 2008 17:23

    grazie oggi è una giornata da ricordare, ho vinto il tuo blig candy, ho ricevuto due premi creatività, ma nn è ancora natale , ma sono contenta direi molto contenta
    un bacione
    cristina s.

    RispondiElimina
  5. Si può dire? Non si può dire? Ma dai che lo dico!
    Buon compleanno Silvia!
    Oggi big shopping per te al colorificio Leone, mercoledì vedrai... .
    Ciaooo! Anzi no, miaooo!
    Treasure Hunter

    RispondiElimina
  6. cara silvia, sei una persona...
    cara, tenera....mando un bacione a te e al tuo gatto che nn c è più
    melania.....

    RispondiElimina
  7. grazie per essere passata da me!!
    ...sono arrivata troppo tardi io invece per il tuo di blog candy!!!
    baciotti
    elisa

    RispondiElimina
  8. Grazie carissima del premio !!!!un bacione ,lo segno subito

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Sil, si passi per il mio blog, ho un premio per te, es stato il mio primo premio, ed el primo che envio!! ed è un piacere dartelo a te, un bacio grande Anabella
    pecatto che non ho vinto il tuo blog Candy jaja!! e tanti tanti Auguri per il tuo compleanno!!

    RispondiElimina
  10. ciao silviotta,come stai?ti sei ripresa un pochino?spero di si...
    quando hai un minuto passa da me,c'è un premio che ti aspetta!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Silvia, ho ritirato il premio Dardos che hai voluto assegnarmi. Ti ringrazio di vero cuore e con affetto ti faccio tanti cari auguri per il tuo prossimo compleanno: che tu possa tascorrerlo serenamente.ciao

    RispondiElimina
  12. un grosso grazie per avermi premiato!
    presto lo posto!
    un caro saluto
    Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!