Passa ai contenuti principali

CLEO, Hobby show, gatto simone...

Iniziamo con le cose che ho comprato x me sabato all'hobby show
Poi il feltro colorato per creare addobbi di natale in società con Federica...
e del materiale per fare oggetti per l'associazione Baffi e Code,
una parte del ricavato andrà a loro.
Vi aggorno sulla condizione del gatto SIMONE, l'intervento è andato bene, si è svegliato e nei prossimi giorni sul sito http://www.baffiecode.net/ pubblicheranno foto aggiornate



Questo è il materiale che ho ordinato su CASA CENINA, si vede che amo i gatti?
Questi sono altri oggettini, decorativi di natale che abbiamo visto alla fiera e che copieremo!!!


Ed infine, (ho paura a pubblicare la foto...) la nostra nuova Cleo(patra)
dobbiamo ancora finire di toglierle i vermi, anche lei adottata perchè buttata all'interno di 1 cortile...non la volevano più. Guardate che carina che è...e che birichina!!!

XOXO Silvia

Commenti

  1. benvenuta cleopatra, regina del cuore di silvia, ti auguro lunghi anni felici come la cleo tua omonima, quella che sul mio blog è nella foto di apertura e che è sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, anch'io do il "benvenuto" a Cleo! è dolcissima....poverina, l'avevano buttata via?? ma come si fa?!?!? e poi auguri a te per tutti i bei lavoretti che ti proponi di fare! quando si hanno tutte quelle idee che frullano per la testa e che non si vede l'ora di attuarle, io mi dico sempre" Perché le giornate non sono fatte di 36 ore?" e poi chissà se mi basterebbero..bacione

    RispondiElimina
  3. ok. I found an information here that i want to look for.

    RispondiElimina
  4. its good to know about it? where did you get that information?

    RispondiElimina
  5. Aaah! Ma allora devi fotografare e presentare anche le mie pubblicazioni cernit & Co., che riceverai in regalo fra... pochi minuti!!!
    E la mega ricerca su DVD che riguarda boutis, cartamodelli, pannolenci, patchwork ed ancora cernit/fimo?
    La uploadi da qualche parte e la condividi con tutte in p2p.
    Questa è tecnologia che piace!
    Ancora buon compleanno Silvietta!!!
    Treaure Hunter & Web Miner

    RispondiElimina
  6. to excavator and the other alias, I don't understand the last question, please repeat it, which informations? about my little cat???

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, per prima cosa BUON COMPLEANNO, con un giorno di anticipo, e poi benvenuta alla piccola Cleo, anche lei trovatella come il piccolo Ron (con cui condivide i vermetti, svermato un mese fa, ora abbiamo replicato, ma non è ancora del tutto a posto), ha un musino dolcissimo, renderà bellissima la tua festa di compleanno, come solo un quattrozampe può far felici le persone.
    Un bacione!
    Vale

    RispondiElimina
  8. Silvia, Cleo e' bellissima! Cosi' ora Fiocco ha un amichetta come lui!
    e quante belle cose che hai comprato all'Hobby Show, mi e' proprio spiaciuto non venire, sara' per un altra volta.
    Grazie per il premio, mi fa tanto piacere!
    Laura kitten

    RispondiElimina
  9. Un grande benvenuto con coccolle a Cleopatra (stupenda!!!) e complimenti per i super-acquisti!
    Ma soprattutto

    B U O N
    C O M P L E A N N O
    A T E ! ! !
    Tanti Auguri cara Silvia, che questo anno anno sia pieno di dolci sorprese...
    Un abbraccio

    maria rosa

    RispondiElimina
  10. BUON COMPLEANNO!!!!!!!
    ieri è stato il compleanno della mia mamma passa a vedere il post

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno! Ho saputo che oggi è la tua festa e sono passata ad augurarti un mondo di bene!
    spero che quest'anno in più porti a coronamento i tuoi sogni più belli...
    ciao Cinzia

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia!!!
    Ma che bel post!!!
    I tuoi gattini sono tenerissimi.
    I tuoi acquisti in fiera interessanti e quello che hai ordinato su casacenina molto bello!!!
    Acquista Punto Croce Facile e Veloce di ottobre, c'è un pannellino con dei gattini trooooppo bello!!! Per soli due euro!!!
    Amorosa ma oggi è il tuo compleanno???
    AUGURISSIMI!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!