Passa ai contenuti principali

Buon Lunedì a tutti

Prima di tutto vorrei Salutarvi tutte con un buon inizio settimana! Ho già passato tutte le novità sui vostri blog, di sabato e domenica...

Poi il sondaggio sul caso è finito così
il 70% ha votato si il caso esiste
il 15% ha votato forse si forse no
il 15% ha votato no non esiste
Adesso a fondo pagina troverete 1 altro sondaggio...

Domenica è stata una bellissima giornata, ho salutato i miei genitori che partivano per l'Egitto, beati loro, ho fatto un servizio fotografico al mio nuovo cucciolotto Horus, e anche un video che metterò prima o poi....

...poi all'1 sono andata ad aiutare il banchetto della "mia" associazione Baffi e Code sono veramente contenta, abbiamo chiacchierato un sacco, e progettato dei nuovi pupazzi a forma di gatto da vendere... ahh a proposito RINGRAZIO TUTTA LA GENTE DI BUON CUORE CHE CI HA FATTO UNA OFFERTA PER I NOSTRI RANDAGI...
e ho concluso la giornata con la panna cotta che ho fatto per il mio moroso, su cui ho scritto il mio nome caramellato...
e non sono rimasta a digiuno di crocette, il cavallo cuscino sta proseguendo, spero di finire il ricamo per fine settimana, poi chiederò consigli alla nonna per farlo diventare un cuscino!!!
Un saluto e a presto...

Commenti

  1. Ciao, ti ho trovato sul blog di Maria Rosa e sono venuta a scuriosare... bello il tuo blog, ma mi colpisce il tuo cucciolotto! mi ricorda la prima Micia che ho avuto e che ha vissuto con noi per 15 anni: gli somiglia tanto e mi ha fatto piacere vederlo.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, il tuo Horus è proprio da stropicciare e il tuo fidanzato è davvero fortunato, se tu hai delle idee così romantiche e carine.
    Ciao!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Ciao silvia grazie per essere passata da me...il tuo miciotto è proprio dolcissimo...
    come mi ispira quella panna cotta....sono un sacco golosa!!!
    Un bacione e a presto
    Milli

    RispondiElimina
  4. horus assomiglia ayoda ed artemisia

    RispondiElimina
  5. ti ho mandato una mail, ma per sicurezza:
    Vai a questo indirizzo e carichi il video dal tuo pc

    http://www.google.com/support/youtube/bin/answer.py?hl=it&answer=57788



    quando è caricato ti viene fuori il link da usare (se invece lo prendi da you tube lo trovi in alto a destra) prelevi il link poi vai nel blog e lo editi come html, salvi ed il gioco è fatto



    spero di esserti stata utile

    RispondiElimina
  6. Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...

    A presto ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, bellissimo gattino, e complimenti per i tuoi lavori, anch'io amo i gatti, se passi nel mio blog trovi le foto della mia micia, baci imma

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie della tua visita e dei complimenti fanno sempre molto piacere. Purtroppo la manifestazione ghignà e mangià si è già svolta.
    comunque fra qualche giorno posto i nuovi corsi di cucito creativo che terrò, se per caso fossi interessata è un bel modo per trascorrere una domenica pomeriggio in allegria....un abbraccio
    ps. io ho una gatta nera Mirtilla che ama vivere all'aria aperta... viene a casa solo per mangiare e per farsi coccolare un pò poi via nelle nostre campagne a cacciare!!!!
    un abbracio

    RispondiElimina
  9. Il tuo gatto è veramente un amore, io ho due gatte, sono le mie bambine...eh eh eh... ;-)
    La panna cotta sembra molto invitante: l'adoro!!!

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  10. Che bella palletta grigia, e chissa' quanto e' coccoloso! =^.^=

    RispondiElimina
  11. Complimenti al piccolissimo Horus!!
    E' bellissimo, tenero e attira le coccole!!!
    Una serie di carezze al piccolo Horus e un abbraccio a te che sei veramente dolcissima....
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  12. mhhhh la panna cotta con il nome!! buona e ganza!!
    e tenerissimi i tuoi piccoli !
    io amo i gatti ma.. sono allergica e quindi..ora abbiamo DIK, un bel cagnone!
    ciao
    ciao
    annapaola

    RispondiElimina
  13. Ma che scricciolo bellissimo hai,Silvia!
    Lo strapazzerei di coccole..

    Intanto attendo curiosa di vedere il ricamo :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Adoro i gatti, anche se non posso averne per il momento, e di conseguenza amo chi li ama.
    Ciao, Rosanna.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!