Passa ai contenuti principali

Ricomincia la settimana e i lavoretti...

Prima di tutto vi comunico l'esito del sondaggio "Sposati o conviventi?" che avevo inserito:
66% Conviventi
22% Nessuna delle 2
11% Sposati
Bene, comunque io mi sposo lo stesso! :-)
Poi vi inserisco delle foto dei miei lavoretti e del mio "laboratorio creativo"





Quadretto a punto croce e

cornice made by me Babbo Natale su sughero


Zebra dipinta su sasso Pirografo su legno per associazione

Il reparto creativo La vendita delle opere mercatino Vercelli 27/09


.... e per finire i miei dolci amori


Commenti

  1. complimenti anche per il tuo blog! mi piacciono molto i tuoi lavori ed anche i tuoi animali. Iside è bellissima!!!!
    e quanto sono dolci i miciotti sotto?!?!?!? noi ne abbiamo due in casa (ettore e carolina - sono simil fratelli, presi dalla stessa signora, ma da due cucciolate diverse, ne aveva 15 in tutto)... se non fosse per la mancanza di tempo e la conseguente mancanza di attenzioni nei loro confronti li prenderei tutti.
    dimenticavo che abbiamo anche 3 cani (quelle sono tutte mia ;P)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Sono Elena e oggi nagigando un pò sono finita sul tuo blog, mi è piaciuto tantissimo e così ho pensato di scriverti!Abbiamo un sacco di cose in comune...Amo i gatti e il punto croce e anche io vorrei sposarmi con il mio amore! Complimenti per i tuoi lavoretti, sono davvero belli! Spero diventeremo amiche di blog! P.s se vuoi dare un'occhiata ai mie lavori... http://blog.alfemminile.com/blog/see_298187_1/HOBBY-WORK-di-Fede-ed-Ele
    http://album.alfemminile.com/album/see_421267/Punto-croce-di-Fede-ed-Ele.html
    http://album.alfemminile.com/album/see_439014/FlorArt-di-Maria.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, devo dire che sei bravissima, i tuoi lavori mi piaccino tanto, complimenti!
    Iside e Scricciola sono due amori, davvero stupendi tutti da coccolare!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  4. Ma che amori di gattini!!!
    I tuoi lavori sono molto belli.
    Ho letto che guardi una serie di telefilms credo di aver capito così che prima facevano vedere solo sul digitale terrestre.
    Baciotti e buona serata.
    Mrita

    RispondiElimina
  5. ciao silvia grazie x la visitina,molto gioioso il tuo blog mi piace complimenti!!!!!!!!!!!ti invio il cartamodello tramite @ un bacio e a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!