Passa ai contenuti principali

CHE BELLA LA VITA, è PROPRIO IL CASO DI DIRLO

QUESTA NOTTE MI HA APERTO IL CUORE
Questa notte, alle 3 del mattino, inizio a sentire dei miagolii continui sotto la finestra della camera da letto dove abito. Guardo dalla finestra e vedo un micino sulla strada vicino ad un tombino, che miagola. In fretta e furia mi sono vestita e fiondata giù poichè avevo visto il micino che si rintanava dentro il tombino. Ho cercato di chiamarlo, ma non usciva, ho cercato di prenderlo ma si è spaventato e si è spostato. Ringrazio tanto un signore della sicurezza della ALLSISTEM, di Vercelli ed una pattuglia della Polizia, che mi hanno aiutato ad alzare il tombino e a prendere questa piccola creatura di circa 6 settimane. l'ho portata in casa, gli ho dato del latte con biberon, e l'ho avvolto in degli stracci in bagno. L'altro mio gatto era gelosissimo... Dopo qualche ora di sonno poichè continuaa a miagolare, siamo arrivati a stamattina.
L'ho portato dalla veterinaria ha detto che è un maschietto, è sano, ma ha un po' di pulci e coccidi, e ti credo era nella fogna!
Quando l'ho preso in braccio per "allattarlo", mi guardava con degli occhioni!!! Mi si stringeva il cuore, anche perchè è bellissimo, è un europeo striato grigio e bianco, sembra un raggio di LUNA!


TUTTO QUESTO é SUCCESSO PER CASO?
Il fatto è che io collaboro con l'associazione Baffi e Code di Vercelli, e ne sono orgogliosa, e ho visto che loro avevano uno splendido micio adulto tigrato con il bacino rotto. Vi assicuro ha una faccia simpaticissima, e mi ero innamorata, così ho detto al mio moroso che lo volevo prendere. Lui mi ha detto che non voleva un gatto "rotto" e adulto, e dopo una litigata mi ha detto che andava bene comunque e che si sarebbe affezionato, tutto questo ieri 23 settembre alle ore 15. ESATTAMENTE 12 ore dopo è successo il salvataggio.



Ora io ho un po' di domande.
1. Chi è quell'idiota che ha abbandonato un micino così piccolo per strada???? (Magari è scappato da una cucciolata, ma mi pare improbabile)
2. Il ritrovamento, il fatto che sia maschio, come lo volevamo, e che sia cucciolo come voleva il mio moroso, é UN CASO?
..... Sto aspettando una risposta....


...Ricordatevi solo chi AMA veramente, riceve AMORE infinito.....
APPENA RIESCO POSTO LE FOTO

Commenti

  1. Brava, bella storia! Sarà piaciuta davvero anche alle Guardie Giurate ed alla Polizia. Ogni tanto accade qualcosa di dolce, nei lunghi giri notturni.
    E che fortunello il tuo gattino, bastava che tu stessi dormendo un poco più "duro" e non l'avresti sentito.
    Complimenti per la tua generosità.
    Con simpatia
    Francesco - T. H.

    RispondiElimina
  2. Silvia, anche io un po' di tempo fa volevo adottare all'enpa una gatta adulta con dei problemi, ma mi hanno sconsigliato visto che avendo gia' 4 gatti adulti, questa ultima avrebbe portato scompiglio e gli avrebbe turbati piu' di un gattino piccolo. Ma tu hai solo un gatto e un coniglio, quindi perche' non prenderli tutti e due?
    Purtroppo i gatti adulti non li vuole mai nessuno, mentre i cuccioli si!
    Ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  3. Ciao, e' Horus vero? L'hai tenuto, hai fatto bene. Io ho solo un gatto preso al canile, ma appena potro' ne prendero' degli altri....:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!