Passa ai contenuti principali

Cambio modello template

Io non so voi ma per cambiare il modello del template (impostazione blog) è disarmante, ho provato a scaricarne e non funzionavano, allora ho riprovato su blogspot e li caricavo e mi cancellavano tutti i gadget inseriti, allora ritorno al modello iniziale e devo reinserire tutti i link, i libri, orologi.... non ce la faccio più, ma perchè non creano un template che si carica e non modifica niente se non la stuttura per me imbranasilvia?!?
ATTENZIONE!!
A TUTTE LE CRATIVE IN ASCOLTO
anche in autunno c'è la manifestazione dell'HOBBY SHOW DI MILANO,
sono sicura che tutte sappiate che cos'è...
anche il mio moroso lo sa, e sta ben ben alla larga...
comunque sarà sempre al datch forum di Assago MI
dal 17 al 19 ottobre.
Sigh... io sono da sola nessuno vuole venire con me...sigh!!!

Commenti

  1. Ciao Silvia,
    ho visto che hai lasciato un messaggio nel mio blog e cosi' sono venuta a curiosare nel tuo! Hai un gatto che e' come il mio Micio e un coniglio bellissimo! Poi abbiamo molte cose in comune, io adoro l'inglese e so il tedesco, mi piacciono tantissimo i conigli, ma ho gia' 5 gatti e in casa sarebbe un probelma...

    RispondiElimina
  2. dimenticavo di dirti che se vuoi ci possiamo andare insieme all'Hobby Show, io abito a Milano e tu?
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, ho visto che sei venuta a trovarmi e mi ha fatto immensamente piacere, ora leggo che vorresti andare a milano all'hobby show, io ci sono possiamo organizzare, sono di alessandria e potremmo viaggiare insieme che ne dici? Nei miei blog troverai il mio indirizzo mail, se mi vuoi contattare...aspetto tue nuove.
    A presto
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!